Non siamo nel sequel di Biancaneve, ma di sicuro a tutti è capitato di trovarsi in una stanza e pensare, a come fare per ingrandirla un poco! Ed ecco quindi che negli anni ci sono venuti in aiuto gli amati specchi! La loro funzione non è solamente a scopo decorativo, ma tutt'altro, alle volte quando si inizia a studiare un interior, ci si rende conto che gli spazi e le metrature all’interno di una casa non sono poi cosi generosi e c'è quindi bisogno di un aiuto ottico.
Pareti specchiate anticate Pareti specchiate fumè Pareti specchiate lavorate (ecco su questa tipologia vi svelo pure una cosa che ho scoperto di recente, non sempre si trattano di specchi, ma molto spesso sono delle lamiere in acciaio super mirror, lo stesso che viene usato nelle crociere, unica nota negativa è il costo che è davvero molto alto)
Cosa ne pensi di questo articolo? Lo hai trovato interessante? hai già una parete simile? Ti piace come soluzione? Che tipologia di rivestimento preferisci? Più moderno o classico?Lasciami i tuoi commenti, Sono curiosissima di sapere la tua opinione!
1 Commento
Alberto
20/1/2020 21:19:47
Un'idea veramente interessante, soprattutto per i bagni che di solito sono gli ambienti più sacrificati
Rispondi
Lascia una Risposta. |
CLICCA NELL'ICONA DEL TEMA DI TUO INTERESSE PER LEGGERE TANTI ALTRI ARTICOLI
Archivi
Settembre 2023
|